Incontri con i Genitori

Sono fissati i seguenti giorni per gli incontri di inizio anno 2017/2018 con il Dirigente Scolastico ed i Genitori degli Studenti

Venerdì 15 settembre ore 16:00 genitori degli alunni delle classi prime (presso aula magna dell'Istituto)

Martedì 19 settembre ore 16:00 genitori degli alunni delle classi seconde (presso aula magna dell'Istituto)

Mercoledì 20 settembre ore 16:00 genitori degli alunni delle classi terze (presso aula magna dell'Istituto)

Giovedì 21 settembre ore 16:00 genitori degli alunni delle classi quarte (presso aula magna dell'Istituto)

Venerdì 22 settembre ore 16:00 genitori degli alunni delle classi quinte (presso aula magna dell'Istituto)