Comodato d'uso gratuito dei libri di testo a.s. 2017/2018

Si comunica ai Genitori e agli studenti che è possibile usufruire del comodato d’uso gratuito dei libri di testo. Coloro che faranno richiesta dei testi scolastici devono produrre domanda scritta da far pervenire al prof. d’Arienzo, referente della biblioteca d’Istituto e sottoscrivere il contratto di comodato ed il modulo dell'elenco dei libri richiesti

In base alle richieste ed alle disponibilità, i testi scolastici verranno consegnati agli alunni che ne avranno fatto domanda e dovranno essere restituiti alla biblioteca d’Istituto al termine dell’anno scolastico 2017/2018, nel rispetto delle condizioni previste nel contratto d’uso gratuito firmato dai Genitori.

Si richiede ai Docenti di ritenere validi anche testi scolastici in edizioni non recenti e di integrarli nelle parti specifiche eventualmente mancanti, al fine di garantire a pieno l’utilizzo dei testi a disposizione dell’Istituto e di agevolare economicamente le Famiglie degli studenti.

► Contratto di comodato   ► Elenco libri richiesti