Tu sei qui

Giunta esecutiva

Composizione

La giunta esecutiva è composta dal Dirigente dell'Istituto, dal DSGA, N. 1 Docenti, N. 1 Genitori, N. 1 personale ATA, N. 1 Studenti.

Principali compiti e funzioni

La giunta esecutiva predispone il bilancio preventivo e il conto consuntivo; prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere.

La giunta esecutiva ha altresì competenza per i provvedimenti disciplinari a carico degli alunni, di cui all'ultimo comma dell'articolo 5 . Le deliberazioni sono adottate su proposta del rispettivo consiglio di classe.

Contro le decisioni in materia disciplinare della giunta esecutiva è ammesso ricorso al provveditore agli studi che decide in via definitiva sentita la sezione del consiglio scolastico provinciale avente competenza per il grado di scuola a cui appartiene l'alunno. 

Membri

Prof. Rocco Colombo (Dirigente Scolastico)

Sig.ra Fiorentina Santangelo (DSGA)

Prof.ssa Maria Pia Aldorasi  (Docente)

Sig.ra Maria Spinelli (Genitore)

Sig. Pasquale Masullo  (ATA)

Pierpaolo Di Candia (Studente)

Sito realizzato da Lorusso Ciro ed interamente rimodulato dal Prof. Andrea d'Arienzo, per incarico del D.S. Prof. Rocco Colombo, ad esclusivo utilizzo dell'Istituto di Istruzione Superiore "Pomponio Leto" di Teggiano (SA) su modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" .
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal