Una giornata da liceale

Al fine di agevolare l'importantissima scelta degli studenti in uscita dalle scuole medie, il Liceo  ha organizzato l'iniziativa

"Una giornata da liceale"

durante la quale gli studenti che ne faranno richiesta potranno trascorrere nella sede centrale del "Pomponio Leto" ed in quella del Liceo Artistico un'intera, intensa e piacevole mattinata di studio, partecipando alle attività didattiche della "classe prima" del Liceo di loro interesse.

A tal fine bisogna dare comunicazione all'Istituto di Istruzione Superiore "P.Leto" compilando il seguente modello per l'autorizzazione.

Sito gestito dal Prof. Andrea d'Arienzo, per incarico del D.S. Prof. Rocco Colombo, ad esclusivo utilizzo dell'Istituto di Istruzione Superiore "Pomponio Leto" di Teggiano (SA) su modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" .